Skeym al Job Meeting di Bologna

Skeym al Job Meeting di Bologna

Novembre è senza dubbio stato un mese particolarmente intenso per noi di SKEYM

Questo innovativo metodo di Assessment si rivolge al mondo HR e si prefigge di svecchiare le obsolete metodologie di selezione, nell’ottica di operazioni di ricerca di talenti sempre più mirate e centrate su un linguaggio maggiormente consono all’interazione con i nativi digitali, quello della gamification.

Sarà possibile testare il prototipo del videogame EVENT HORIZON nell’ appropriata cornice del Job Meeting Bologna 2017, che avrà luogo giorno 6 Dicembre presso il Palazzo dello Sport, in Piazza Azzarita.

Il Job Meeting, organizzato da CESOP, con il patrocinio di Confindustria Emilia e ASFOR, ospita dal 1993 aziende, enti pubblici e business school per consentire  a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari di contattare personalmente i responsabili aziendali, informandosi su politiche di reclutamento, offerte professionali e di consegnare loro il proprio CV.  Nella medesima sede si potranno conoscere anche i piani formativi proposti da prestigiose Business School in relazione alle più recenti tendenze del mercato del lavoro.

Vi invitiamo a visitare il nostro stand, per svelare i vostri talenti e familiarizzare, oggi, con le metodologie di domani.

Leave a Reply

Your email address will not be published.