Skeym alla Maker Faire Rome – The European Edition 4.0

Skeym alla Maker Faire Rome – The European Edition 4.0

Maker Faire Rome 2017: si ci abbiamo preso gusto!

Questa settimana Skeym prosegue il suo viaggio alla conquista del mondo e fa tappa nella Capitale.

Dall’1 al 3 Dicembre chiunque si trovi a Roma potrà provare il nostro prototipo, Event Horizon, e scoprire le infinite potenzialità di un metodo di Assessment rivoluzionario, costruito sui principi della gamification e capace di un impatto forte ed incisivo nel mondo HR.

Dove potete trovarci? All’evento più atteso dell’anno, la MAKER FAIRE ROME 2017!

La #MFR17, European Edition, è un appuntamento immancabile per chiunque desideri scoprire le idee che plasmeranno il mondo di domani attraverso il dinamismo e la creatività di brillanti menti in grado di vedere oltre i limiti che, spesso, i vecchi linguaggi impongono.

“Maker Faire Rome – The European Edition 4.0” (www.makerfairerome.eu) è una manifestazione promossa dalla Camera di Commercio di Roma e organizzata dalla sua Azienda speciale Innova Camera, la più grande Maker Faire al di fuori degli Stati Uniti.

Si tratta di un evento di portata internazionale che ospita il meglio dell’innovazione da tutto il mondo, uno spettacolo “family-friendly” ricco di invenzioni, creatività e inventiva, e una celebrazione della cultura e del movimento #makers.

Presso la FIERA DI ROMA maker e appassionati di ogni età e background si incontreranno per presentare i propri progetti, condividere le proprie conoscenze e svelare le proprie scoperte.

Venite a trovarci, vi aspettiamo dall’1 al 3 Dicembre alla Fiera di Roma.

Potete trovare Skeym nel Padiglione 6, presso lo Stand D30.

SCOPRI. INVENTA. CREA.

Leave a Reply

Your email address will not be published.