Un intenso mese di eventi per Skeym

Un intenso mese di eventi per Skeym

Questo mese appena trascorso è stato per Skeym uno stimolante banco di prova!

Abbiamo viaggiato per l’italia e fatto conoscere Skeym, un metodo di assessment innovativo con il quale è davvero possibile svelare le potenzialità delle persone attraverso un linguaggio condiviso più vicino a loro. La gamification non è un gioco da ragazzi, piuttosto un’opportunità di coinvolgere e conoscere in modo più profondo e vero chi lavora o lavorerà con le aziende e per le aziende.

Ringraziamo il team di Startuppato, evento organizzato da Treatabit a Torino il 23 Novembre e con il quale Event Horizon ha fatto il suo esordio.

Evento piccolo ma eccezionale, che ci ha davvero colpito in positivo e che promuoviamo a pieni voti!” commenta Alessandro Leone, CDO di Skeym, “I ragazzi di Treatabit sono stati davvero in gamba e hanno dato vita ad un’iniziativa molto efficace, soprattutto dal punto di vista del networking.

Siamo grati di aver potuto partecipare alla Maker Faire Rome dell’1 – 2 e 3 Dicembre, uno scenario internazionale all’interno del quale Skeym ha fatto faville!

Ringrazio lo staff organizzativo e tutti coloro che si sono messi in gioco. La nostra esperienza alla Maker Faire è stata entusiasmante”, ha dichiarato Salvatore Mica, CEO di Skeym, “Centinaia di utenti hanno giocato la nostra avventura grafica con feedback estremamente positivi, e siamo stati letteralmente subissati da proposte costruttive per sviluppare il progetto.

Ed infine ricordiamo la splendida giornata del 6 Dicembre al Job Meeting Bologna, organizzata da CESOP e trascorsa accanto ai professionisti del settore HR, un’opportunità per Skeym di interloquire con un target di professionisti di altissimo livello.

Abbiamo potuto far sperimentare ai ragazzi che cercano lavoro un nuovo modo che permetta, in maniera semplice, veloce ma soprattutto divertente, di affrontare il processo di selezione”, dice Gianmarco Pinto, CHR, “Uno dei nostri obiettivi è permettere ai giovani di mostrare i loro talenti ed essere scelti oltre il CV”.

 Menzione riconosciuta a Skeym durante la Maker Faire 2017

Menzione riconosciuta a Skeym durante la Maker Faire 2017

Ringraziamo di vero cuore tutti coloro che hanno espresso il loro interesse per il nostro progetto e quanti, millennials ma non solo, hanno mostrato sincero e genuino entusiasmo nel giocare Event Horizon mettendo in gioco le proprie abilità e ponendo in luce i loro talenti.

Un grazie speciale lo riserviamo a Luigi Maccallini, Retail Communication Manager di BNL Gruppo BNP Paribas e Alessandro Di Liegro, giornalista del Messaggero per le loro interviste durante la Maker Faire e Andrea De Vecchi, Sales Manager e Manuele Vailati, General Manager di Cesop HR Consulting Company per la loro disponibilità e cortesia durante il Job Meeting di Bologna.

Questo 2017 si conclude, dunque, nel migliore dei modi possibili e possiamo dirci realmente soddisfatti del lavoro di tutto il nostro team e dei risultati raggiunti.

Cosa ci riserverà il nuovo anno?

Siamo pronti a scoprirlo con voi!

Stay tuned!

Leave a Reply

Your email address will not be published.